
De Laurentiis: «A San Siro si incassano 14 milioni per la semifinale Champions, il Napoli nell’ultima partita ha fatto 1,4 milioni»
di - All'Auditorium Fiera Milano per i Gazzetta Awards: «Speriamo che riesca a fare il mio stadio, ora devo costruire il nuovo centro sportivo. Con Conte ci sentiamo ogni giorno»

















