ilNapolista

L’agente di Jorginho corregge il tiro: «Non sarebbe triste se restasse a Napoli»

Il procuratore: «Il City è una grande occasione, non stiamo trattando il rinnovo col Napoli solo perché è in corso una trattativa col Manchester»

L’agente di Jorginho corregge il tiro: «Non sarebbe triste se restasse a Napoli»

«Il ragazzo è felice a Napoli»

Quando ancora non sai come andrà a finire, è meglio mantenersi nel vago. È quel che sta provando a fare Joao Santos agente di Jorginho. Sabato scorso si è diffusa la notizia di una sua dichiarazione che suonava più o meno così: «Il City è l’occasione della vita per un calciatore, se dovesse saltare l’affare Jorginho tornerebbe con diverse motivazione e comunque non rinnoveremmo col Napoli».

Oggi, a tuttomercatoweb, il procuratore ha saggiamente corretto il tiro. Non ha fatto dietrofront sull’occasione della vita, ma ha politicamente aggiunto che il calciatore «sta bene al Napoli e se non parliamo di rinnovo è solo perché c’è una trattativa con il Manchester City. Jorginho non sarebbe triste se rimanesse a Napoli. Anzi. Il ragazzo a Napoli si trova bene ed è felice. Sarebbe scontento, eventualmente, perché perderebbe una grandissima occasione come il Manchester City. È presto per parlarne, è ancora tutto aperto»

ilnapolista © riproduzione riservata