Stasera nuovo posticipo, Napoli-Cagliari al San Paolo
Ancora un posticipo sulla strada del Napoli. Stasera al San Paolo alle 20.45 appuntamento contro il Cagliari dell’ex Donadoni
Ancora un posticipo sulla strada del Napoli. Stasera al San Paolo alle 20.45 appuntamento contro il Cagliari dell’ex Donadoni

di - Sfida di alta classifica per il Napoli contro l'Atalanta di Palladino. Oltre ad Alisson tornano anche Mazzocchi e Juan Jesus dal primo minuto, McTominay ancora fuori

A Dazn: "Dopo Genova non si è più allenato con noi. Per il discorso dei recuperi, dovete parlare con i dottori. De Bruyne? Avete visto quanto sta impiegando Lukaku a recuperare?"

Il giornalista le aveva chiesto sei i due argenti fossero due ori persi. Oggi ha dichiarato: "Ho vinto più medaglie d'oro di sempre, uomini o donne che siano. Questa è una testimonianza di forza competitiva, è forza mentale"

Palladino rinuncia a Scamacca e Ederson, gioca Krstovic con Zalewski e Sulemana. Difesa a tre per Conte con Beukema, Juan Jesus e Buongiorno.

A Il Messaggero: "Perché ho rifiutato la Nazionale? Immaginate, io lavoro per la Roma e per la Nazionale e non convoco un giocatore della Roma perché dopo c'è Roma-Napoli. Mi è sembrato onesto"

Dal Guardian. "Poiché molti giocatori non si sono mai trovati in una situazione del genere, vuole che non vivano eccessivamente la pressione. Il 18 aprile c'è City-Arsenal"

Ora il giocatore è squalificato. Dall'Athletic. "I giocatori del Liverpool indossavano maglie con la faccia di Suarez dopo i suoi insulti razziali ad Evra. Lo stesso a Marsiglia con Gonzalez e Neymar nel 2020"

Da L'Equipe. "È una professione strana, dove i riconoscimenti possono ricadere su ragazzi che fanno ben poco per meritarseli, mentre altri aspettano un'eternità"

In conferenza: "Io non mi faccio promotore di niente, accetto che in casa i tifosi vogliano protestare. Ratkov non gioca? Mi state dicendo che sono un imbecille a tenerlo in panchina?"

Da Marca. "In Liga era imbattuto. Ieri troppo in difficoltà Carvajal, Mastantuono non gioca da 3 partite, Ceballos è responsabile del gol del 2-1. Sembrava stesse funzionando la rotazione, ma non è così"

Da Gazzetta. "Il danese era solo 19enne quando è stato plasmato a Bergamo da Gasperini. I due si sono già incontrati, Rasmus segnò al suo Verona nel 2023"

Nel post-Allegri non l'ha più ritrovata. La Juventus ha tre punti in meno dello scorso anno, è uscita in fretta dalla Coppa Italia e rischia di ripetersi in Champions