Il Napoli piazza Lindstrom in prestito oneroso al Wolsfburg
Il giocatore ha salutato. Va di nuovo in prestito dopo una stagione deludente all'Everton. Va con diritto di riscatto (non obbligo)

Roma 28/01/2024 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Image Sport nella foto: Jesper Lindstrom
Jesper Lindstrom lascia ufficialmente il Napoli. La società ha ufficializzato il trasferimento del centrocampista danese al VfL Wolfsburg con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato ufficiale del club partenopeo e tutti i dettagli dell’operazione. Va di nuovo in prestito dopo una stagione da comparsa all’Everton.
Leggi anche: L’Eintracht vende attaccanti ogni anno (Lindstrom compreso) e così ha guadagnato 345 milioni di euro in 6 anni
Comunicato ufficiale
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito:
“La Ssc Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom al VfL Wolfsburg con la formula del prestito oneroso con diritto di opzione.
In bocca al lupo, Jesper!”
In bocca al lupo, Jesper! 🍀
Leggi la news: https://t.co/xHhWeyYu6p
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 26, 2025
Lindstrom al Wolfsburg, operazione in chiusura: prestito da 1,5 + 16 milioni (e 2 di bonus) per il riscatto
La fumata bianca era arrivata già settimana scorsa. Tra i primi a dare la notizia il giornalista Matteo Moretto che aveva riportato il tutto sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Questi i dettagli sull’accordo.
“L’operazione che condurrà Lindstrom al Wolfsburg è stata definita. Chiusura sulla base di 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso con il diritto di riscatto fissato a 16 milioni più 2 di bonus. Il calciatore ha già ricevuto l’ok per viaggiare verso la Germania. L’operazione può ritenersi conclusa”.
Questo invece quanto anticipato il giorno prima della chiusura sempre da Moretto.
“Offerta ufficiale del Wolfsburg al Napoli per Jesper Lindstrøm. Prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto a 13 milioni + 1 milione di bonus”.