De Sanctis: “Dovevamo essere più cinici”

Morgan De Sanctis amareggiato dopo Catania-Napoli: “Sono stato molto bravo sui tiri di Silvestre e Spolli,  era una partita complicata e non era facile giocare su questo campo. Ci è mancato un pizzico di cinismo in più per vincere una partita anche senza meritarlo del tutto. Nel secondo tempo abbiamo avuto buone occasioni ma non le abbiamo sfruttate”. Affaticati dopo gli incontri internazionali?   “Non è una questione di condionamento, noi abbiamo la fortuna di avere calciatori che giocano nelle migliori nazionali del mondo e quindi ci sta che si possa essere un pò affaticato”

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale