Vigilia di Catania,
Lavezzi è la certezza

Vigilia di match con il Catania. La Gazzetta dello sport titola: “Napoli, c’è Lavezzi a caccia del gol. Il Pocho finora ha colpito soltanto a Cesena ma la sfida con gli argentini del Catania lo esalta. Un primato speciale Capolista in trasferta. A Catania in cerca di conferme dopo i blitz con Samp e Cesena”. Per il Corriere del mezzogiorno: “Napoli da trasferta. Domenica gli azzurri vogliono sfatare un altro tabù: vincere contro il Catania. «Tifo Milan, ma insegnerò a sciare ai napoletani». I dubbi di Mazzarri: Sosa per far riposare Cavani. Tre partite in otto giorni, il tecnico deve gestire uomini ed energie”. Sul Corriere dello Sport: “Cannavaro agguanta Zoff, Domani a Catania il capitano tocca le 143 presenze con il Napoli e raggiunge il mitico portiere. Intanto c’è un giallo Sissoko: l’agente Fifa Pecini spinge lo juventino in azzurro, l’Img lo smentisce. Cavani, la certezza di Mazzarri. Elfsborg, Fiorentina, Bari, Samp, Cesena e Steaua le vittime del Matador”. Il Mattino apre: “ Trottola Napoli, quindici partite in due mesi. Dal Catania alla Lecce in campo a tutte le ore in due mesi. Iezzo: Vorrei chiudere la carriera qui. Europa League e Milan, caccia al biglietto. Fuori dalla cirsi, Liverpool acquistato dai padroni dei Red Sox”. Infine Repubblica: Mazzarri si nasconde, pretattica con il Catania, la certezza è Lavezzi.

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale