Mazzarri: Bravo Cavani, ma per noi è meglio

Walter Mazzarri parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Siamo tranquilli e andiamo avanti. Questa squadra entusiasma, vuol dire che si è lavorato bene. Dobbiamo continuare così. Ora lascio commentare i numeri, ma il gruppo è forte con tanti giovani”. Cavani ha segnato tre gol in nazionale: “Sono molto contento per lui, mi fa più piacere quando segna per il Napoli. Si è inserito subito e sta facendo bene”. Il tecnico è considerato il segreto del successo: “Mi fa piacere, è un motivo di grande orgoglio, ho cercato di dare un gioco e un’anima a questa squadra e sono contento. Il Catania? Ci sto già pensando, ma siamo pochi, quindi per ora mi concentro sulla difesa. Saremo molto concentrati, non penseremo al Liverpool. Noi il calcio più bello d’Italia? Non ci sono tante squadre che giocano meglio di noi quando siamo al top della condizione. Abbiamo ancora margini di miglioramento, siamo ancora alla sesta giornata. Si deve vedere nel tempo, bisogna essere cauti ed andare piano”.

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale