FOTO – L’abbraccio tra Higuain e Sarri
Uno dei momenti più attesi del prepartita di Juventus-Napoli.

Appena prima dell’inizio della gara, l’abbraccio tra l’ex centravanti del Napoli e il tecnico azzurro.
Uno dei momenti più attesi del prepartita di Juventus-Napoli.

Appena prima dell’inizio della gara, l’abbraccio tra l’ex centravanti del Napoli e il tecnico azzurro.

di - Conte per la sfida al Bologna di Italiano conferma gli stessi undici che hanno eliminato il Milan in semifinale, ancora confermato Politano sulla destra e Di Lorenzo braccetto di difesa. Elmas confermato nel tridente con Hojlund e Neres

A Mediaset: «Il Bologna in campionato è stata una partita che per noi ha segnato uno spartiacque. Abbiamo fatto un mea culpa e ci siamo ricompattati»

A Mediaset: «Sono finali e non ci sono favoriti. Spalletti sta facendo bene alla Juve, ma ci sono Milan, Inter e Napoli»

A Mediaset: «L'anno scorso il Bologna ha vinto la Coppa Italia, ma noi crediamo in noi stessi e faremo il massimo per vincere»

Il Times scrive che Amorim lo ha sempre considerato un'alternativa al portoghese. La rosa dello United si è ristretta anche a causa della Coppa d'Africa.

Sono ufficiali le scelte di Conte e Italiano per la sfida di Supercoppa di questa sera a Ryad

Sulla partnership con Google: «Per la prima volta uniamo il Napoli a una partnership globale sull’intelligenza artificiale: un progetto con un gruppo mondiale che ci ha scelto come prima squadra in Italia».

Il podio del ranking è occupato da Spagna, Argentina e Francia. Subito alle spalle dell’Italia seguono Colombia, Stati Uniti e Messico. Il Marocco, invece, è ormai a un passo dall’ingresso nella top 10.

Eppure lo United pensa alla cessione di Mainoo, il centrocampista più giovane e di maggior valore della rosa. E colpisce come, dai tempi dell’addio di Roy Keane nel 2005, il club abbia investito pochissimo nel reparto di mezzo.

Sulla Faz: lì dove fino a poco fa c'erano linee di difesa altissime, adesso è un uno contro uno a centrocampo. E l'Inter così ha raggiunto due finali di Champions"

Prezzo fissato: 40 milioni o niente, anche se oggi la valutazione potrebbe abbassarsi vista la situazione. Su di lui anche Roma, Juventus e Newcastle.

A poche ore dalla finale di Supercoppa tra Napoli e Bologna: «Non l'ho sentito, non mi permetterei mai prima di una gara così importante. Stasera sarà secondo me una partita con ritmi alti e grande intensità».