FOTO – L’abbraccio tra Higuain e Sarri
Uno dei momenti più attesi del prepartita di Juventus-Napoli.

Appena prima dell’inizio della gara, l’abbraccio tra l’ex centravanti del Napoli e il tecnico azzurro.
Uno dei momenti più attesi del prepartita di Juventus-Napoli.
Appena prima dell’inizio della gara, l’abbraccio tra l’ex centravanti del Napoli e il tecnico azzurro.
L'incontro con i tifosi sotto la pioggia: "Noi conosciamo i valori del lavoro, della serietà, della professionalità e il senso d’appartenenza"
In conferenza: «Sono stato arrabbiato per un'ora, poi mi è passata. Ho scelto di restare per la lazialità, avevo trattato con 4 club italiani. Insigne? Ho cancellato la lista dei desideri»
A Sky: «Beukema e Marianucci sono ottimi in marcatura, Lucca ci darà una mano in termini di gol e di struttura ma sappiamo di dover migliorare»
"Nello scorso campionato all'Arsenal ha segnato 1 gol in 28 presenze, ma vanta 4 Premier League in bacheca e 20 reti con la nazionale inglese"
"A questo punto Manna sta lavorando anche su più tavoli: piacciono Sterling, Grealish, Kubo (che però gioca a destra) e una novità: si tratta di Laurienté del Sassuolo"
Chelsea, Arsenal, Liverpool e City ormai stanno spaccando anche il ricchissimo campionato inglese. Il confronto con l'estero è impietoso
«I primi giorni col Napoli sono momenti di gioia. Allenarsi con campioni del calibro di De Bruyne non è da tutti. Un modello di riferimento è Sergio Ramos»
«Napoli-Arezzo? Il risultato non ci soddisfa, non ci piace perdere. Lavoriamo tanto, quindi fisicamente non siamo ancora al meglio ed è giusto e normale che sia così»
"Il Napoli vorrebbe almeno inserire un obbligo condizionato, fissando la cifra per il riscatto a 3 milioni di euro"
"C'è un posto in particolare in cui il tecnico ha trovato virtù nella loro forma più pura: LaLiga Genuine Moeve. Una competizione che ha riunito circa 1.400 giocatori con disabilità intellettive"
"Il Napoli riceverà 1 milione di euro per il prestito e 17 milioni di euro per l'opzione di acquisto, una clausola non obbligatoria"
Il portiere ha concordato un aumento di stipendio, ma il Psg gli ha offerto un contratto ‘variabile’ basato su un certo numero di partite a stagione. La Premier inizia a sperare.