L’Italia vince 5-0, gol e fischi per Quagliarella

Passeggia l’Italia di Prandelli a Firenze contro le Isole Far Oer nella seconda gara di qualificazione agli Europei. Finisce 5-0 con cinque marcatori differenti: Gilardino, De Rossi, Cassano, Quagliarella, Pirlo. Gloria e fischi per l’attaccante di Castellammare di Stabia che mette a segno il 4-0, con un bel gol, ed è autore di un bello stop di petto a seguire per Cassano il cui tiro è respinto da un difensore. Qualche minuto di buoni numeri ed anche un tiro che poteva avere miglior fortuna. Il Franchi, però, non lascia passare i colori juventini e fischia lo stabiese quando è annunciato il suo nome. Per il resto normale routine e goleada azzurra che ha giocato in scioltezza con un Cassano in grandissimo spolvero.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".