ilNapolista

Neymar all’Al-Hilal, è ufficiale: «Il talento meraviglioso che attira l’attenzione di tutti» [VIDEO]

I sauditi lo accolgono come una star. Al Khelaifi lo saluta: «Sarà sempre una leggenda del club. Lui ha fatto così tanto».

Neymar all’Al-Hilal, è ufficiale: «Il talento meraviglioso che attira l’attenzione di tutti» [VIDEO]
Doha (Qatar) 05/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Brasile-Corea del Sud / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Neymar ONLY ITALY

Neymar ha lasciato ufficialmente il Psg, diventando un giocatore dell’Al-Hilal. Di seguito il video della presentazione della sua nuova squadra, che lo ha omaggiato in brasiliano.

“Il talento meraviglioso che attira l’attenzione di tutti”, scrive il club arabo.

Il club francese ha preferito salutare il campione ricordando i suoi traguardi raggiunti con la squadra. Neymar ha così lasciato il club dopo sei anni, 173 presenze, 70 assist e 118 reti.

Il presidente dei parigini, Al Khelaifi, ha voluto salutare il suo colpo da 222 milioni di euro con un messaggio di ringraziamento.

«Neymar sarà sempre una leggenda del club. Non dimenticherò mai il giorno in cui è arrivato al Paris Saint-Germain. Lui ha fatto così tanto».

I dettagli del trasferimento sono spiegati da Fabrizio Romano.

“Ufficiale e confermato. Neymar Jr si unirà all’Al-Hilal per uno stipendio record di 300 milioni di dollari in due anni, senza opzione per il prolungamento del contratto”.

“Lo stipendio potrebbe salire a 400 milioni totali, nel 2025, sulla base di alcuni dettagli e accordi commerciali. Affare completato dal padre di Neymar e il suo super agente Pini Zahavi”.

ilnapolista © riproduzione riservata