L’intervista a Maradona e la carica di Lavezzi

Tiene banco ancora Maradona e la sua festa per i 50 anni sui quotidiani napoletani. Il Mattino apre con un’intervista al pibe: “La mia festa e poi il sogno scudetto. Maradona: torno per amore e i miei vecchi compagni si mettano già a dieta. De Laurentiis e il Napoli all’ex capitano: che gioia rivederti. Il presidente: Sono pronto ad ascoltare questo progetto. E’ l’omaggio ad un fuoriclasse. L’assessore Ponticelli: Massima disponibilità del Comune; Scettici sull’eventio i fondatori del te Diegum”. Sul Corriere del Mezzogiorno: “Vi riporto Diego. Bagni: «Oggi volo a Baires per i dettagli dell’evento, lunedì parlerò con il Napoli» Comune pronto a sostenere l’iniziativa. E’ Marek Hamsik lo «stakanovista» azzurro. Lo slovacco da domenica sarà impegnato col Napoli e con la nazionale in nove gare in trentuno giorni”. Per il Corriere dello sport il personaggio è Lavezzi: “Carica Lavezzi. L’argentino vicino alle 100 presenze in maglia azzurra: vuole riconquistare la Nazionale e portare il Napoli in Champions”. Infine la gazzetta regionale: “Tutti per il Napoli e il Napoli per tutto. Dal Bari alla Steaua, Mazzarri si attrezza per il tour de force In che modo? Con il turnover”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".