I cinquanta di Maradona
il rilancio di Dossena

«Napoletani Vi invito al mio compleanno». Apre così i prima pagina la Gazzetta dello sport. L’ieda è quella di una partita al San Paolo per i cinquanta anni di Maradona. Nel 1991 l’ultima gara al San Paolo: «Nella vita ho avuto tutto: ora desidero ritornare a Napoli». E la MaGiCa è già pronta «Ci saremo». Giordano: «Devo mettermi in forma» Careca: «Io lo sono, farò la differenza». De Laurentiis voleva invitare la sua Argentina. Ora spetta a lui autorizzare l’uso dello stadio. La città: c’è già entusiasmo tra i tifosi. Sul Mattino: “Maradona, i miei cinquant’anni al San Paolo. Bagni e gli altri compagni organizzano una partita per il 30 ottobre”. Sulla squadra ecco la Gazzetta dello Sport: “E’ un altro Dossena: “Merito di Mazzarri”. L’esterno è tornato ai suoi livelli. Mi ha voluto il Napoli, lo ripagherò. I miei obiettivi? Conquistare la Nazionale e mettere il Napoli ko”. Anche la Repubblica punta sull’esterno. “Contro il Liverpool il vero Dossena”. Per il Corriere dello sport: “Dossena: Liverpool ti aspetto; scatenato Cavani:due gol in allenamento. Mazzarri ha fatto alcuni esperimenti e si è visto per la prima volta Yebda che sarà presentato domani”. Infine Tuttosport: Tuttosport: “Kolossal Napoli” intervista al presidente De Laurentiis: “Prima il calcio, poi il cinema”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".