Hamsik, Zuniga, Yebda tutti in campo e per 90′

Arrivano buone nuove per il Napoli dalle sfide delle nazionali. gli azzurri convocati dalle rispettive rappresentative sono regolarmente scesi in campo disputando prestazioni di rilievo. Il neo acquisto Yebda ha giocato con la sua Algeria la sfida pareggiata 1-1 con la Tanzania. Il mediano azzurro ha disputato l’intera partita. Interi novanta minuti anche per Juan Camilo Zuniga. L’esterno destro ha disputato con la maglia della Colombia la sfida amichevole contro il Venezuela vincendo per 2-0. Grande prestazione anche di Marek Hamsik con la Slovacchia. Il numero 17 del Napoli trascina i suoi alla vittoria contro la Macedonia fornendo l’assist del gol partita di Holosko. (pensiero azzurro)

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".