Cannavaro è sempre un caso, mercato per gennaio

Per un napoletano che va, un altro che potrebbe andare. Il Corriere del Mezzogiorno apre: “L’ultimo dei napoletani. Cannavaro, il contratto scade ma lui continua a mangiare erba.  E dal campo Sosa e Dumitru incantano, Pazienza migliora”. Sulla Gazzetta dello sport: “Tormentone azzurro Cannavaro, il Napoli e un contratto che scotta. Il procuratore Fedele: «Ancora nessuna telefonata, non è il massimo lavorare così”. Il Mattino riapre il caso Quagliarella: “Adesso basta: Quagliarella non è un traditore. Il procuratore replica all’allenatore che aveva detto di voler trattenere l’attaccante in maglia azzurra.  L’agente Bozzo, decisione presa in tre altrimenti Fabio non sarebbe andato alla Juve”. Mazzarri ai giocatori: seguitemi, vi ho voluti io. Per il Corriere dello sport è ancora mercato: “Il Napoli guarda gia’ a gennaio: Ruiz e Inler. La squadra sarà testata nei primi tre mesi. Poi si deciderà se affondare i colpi”.  Infine Repubblica che in prima regionale titola: “La stagione d’oro di Capitan Cannavaro. E oggi Arriva Yebda”

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".