Osimhen posta una foto con la maglia scudetto 1988: «Assicurati che soffochi chi vuole che tu fallisca»

Per il CorSport è un messaggio di appartenenza. Intanto De Laurentiis tratta da solo con il manager del nigeriano per il rinnovo

osimhen

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla foto pubblicata ieri da Victor Osimhen sui social: il nigeriano si è fatto immortalare mentre indossa la maglia del Napoli della stagione 1987-88, con il simbolo della Coppa Italia e dello scudetto. Il quotidiano sportivo lo interpreta come un messaggio di appartenenza.

“Nei giorni dei saluti, dell’addio ufficiale di Giuntoli e di quello da ufficializzare di Kim, Victor Osimhen ha regalato una splendida immagine social ai tifosi del Napoli: lui in Nigeria, con la maglia della stagione 1987-88 con il simbolo della Coppa Italia e dello scudetto. Il primo, conquistato nel campionato precedente. Quella storica, di Maradona. Versione trasferta: bianca”.

Un messaggio di appartenenza”, scrive il CorSport, corredato da un messaggio:

«Qualcuno è là fuori e trattiene il fiato aspettando che tu fallisca… Assicurati che soffochi».

Intanto, la trattativa per il rinnovo del nigeriano va avanti, gestita in prima persona dal presidente del Napoli, De Laurentiis che tratta personalmente con l’agente dell’attaccante. Una faccenda delicata, di cui ancora non si è trovata una quadra tra la valutazione che il presidente fa del suo attaccante per le offerte di mercato e la proposta di rinnovo. Il quotidiano sportivo scrive:

“è lui che dialoga con il manager di Osi, Roberto Calenda; ed è soltanto lui che dovrà curare una storia particolarmente delicata per i contorni e le proporzioni tra valutazione e proposta di rinnovo (fino al 2027; il contratto scadrà nel 2025). Equazione, evidentemente, non ancora risolta”.

Correlate