Il Napoli riapre la campagna abbonamenti da oggi fino all’inizio di Napoli-Torino (1° ottobre)

Il club fa sapere che dopo la chiusura dello scorso 10 settembre sono giunte numerose richieste dei tifosi azzurri per poter ancora acquistare l’abbonamento

hanno iniziato i tifosi napoli sacchi ultras

Napoli 15/05/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Image Sport nella foto: tifosi Napoli

Con una nota ufficiale, il Napoli ha fatto sapere che la campagna abbonamenti 2022/23 (chiusa il 10 Settembre) sarà riaperta da oggi fino all’inizio di Napoli-Torino, l’ultima partita prima della sosta per le Nazionali. La scelta dipende dalle numerose richieste giunte dai tifosi. Il comunicato pubblicato dal club:

La SSC Napoli riapre la Campagna Abbonamenti 2022/23. Dopo la chiusura dello scorso 10 settembre sono giunte numerose richieste dei tifosi azzurri per poter ancora acquistare l’abbonamento. Pertanto, per venire incontro alla volontà e premiare la fede dei proprio sostenitori, la Società ha deciso di riaprire una ulteriore finestra per la Campagna Abbonamenti.

Da giovedì 15 settembre alle ore 12 e fino al 1° ottobre, in concomitanza dell’inizio del match Napoli-Torino, si potranno sottoscrivere le tessere dell’abbonamento 2022/23.

Correlate