Le Parisien: il mancato arrivo di Skriniar è un fallimento per il mercato del Psg
As spiega che l'operazione diventa ancora più fallimentare se si considera che è stato lo stesso Nasser Al Khelaïfi a prendere le redini dell'operazione per negoziare con Steven Zhang

Db Milano 16/02/2022 - Champions League / Inter-Liverpool / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Milan Skriniar
Il mancato arrivo di Skriniar è stato un vero e proprio fallimento per il mercato del Psg, scrive l’edizione odierna di Le Parisien.
Indicato fin dal primo momento come uno degli acquisti prioritari, il difensore centrale dell’Inter si era assicurato posto da titolare nella squadra di Galtier e un contratto alto in rosa . Anche l’Inter era interessata all’operazione in corso poiché il suo contratto scade il 30 giugno e dal 1 gennaio è libero di trattare con chiunque .
In Francia si pensa che il Psg possa tornare all’attacco già a gennaio, ma al momento è chiaro che la mancata firma del calciatore è un fallimento per il club parigino.
As spiega che l’operazione diventa ancora più fallimentare se si considera che è stato lo stesso Nasser Al Khelaïfi, presidente del PSG, a prendere le redini dell’operazione per negoziare direttamente con il suo omologo interista, Steven Zhang .