Dionisi: «Il ko di Napoli è stato un incidente inaspettato dettato da episodi e atteggiamento»
In conferenza stampa: «Non voglio più parlarne. Non accetto che si dica che non abbiamo motivazioni. Spero sia la settimana del riscatto»

Db Milano 20/02/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alessio Dionisi
L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha presentato in conferenza stampa la prossima partita di campionato, contro l’Udinese.
“Speriamo sia stata la settimana del riscatto. Veniamo da una partita difficile e vogliamo mettercela alle spalle. Veniamo da un buon percorso ma ci si ricorda sempre del finale e noi vogliamo fare bene nel finale. Il ko di Napoli è stato un incidente inaspettato, se devo essere sincero, perché la squadra aveva un ottimo atteggiamento dopo la gara con la Juve, poi vuoi gli episodi e vuoi il nostro atteggiamento, hanno fatto sì che la conseguenza è stata quella che sappiamo. Ma non voglio più parlarne. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere e ho spostato l’obiettivo per cercare di stimolare la squadra a raschiare dal badile delle motivazioni. Non accetto di sentirsi dire che non abbiamo motivazioni perché abbiamo raggiunto una buona classifica, abbiamo valorizzato i giovani, abbiamo fatto tanto, non lo accetto. Abbiamo ancora gare da giocare. Con l’Udinese abbiamo perso all’andata, non siamo stati all’altezza e questo già basta per far sì che ci sia voglia di riscattarsi. In più aggiungo che l’Udinese è sempre stato un avversario da rispettare molto per il Sassuolo e quindi dobbiamo cercare di riscattare anche questo”.