ilNapolista

Gabbiadini, mica cotica. Sarri al secondo legno viola esplode “Porca…Valero”

Hamsik, ka notte in bianco per seguire gli Oscar si fa sentire, tanto che al 32′ confonde Kalinic con Matt Damon, alla fine entrambi ci sono andati vicino.

Gabbiadini, mica cotica. Sarri al secondo legno viola esplode “Porca…Valero”

Le pagelle improbabili di Fiorentina-Napoli 1-1 

REINA 6 — In onore dei legni che lo salvano ripetutamente nel post partita promette che in settimana si iscriverá ad un corso per boscaioli in erba.

GHOULAM 6 — Contro Tello se la vede nera, poi si accorge che era solo troppo vicino a Koulibaly.

KOULIBALY 6 — Compie un erroraccio proprio mentre il telecronista premium riportava le parole del suo agente che parlava di un possibile cambio di casacca. Coincidenze?

ALBIOL 6.5 — Si accorge che é “mal acqua” e decide di farsi ammonire per passare il turno di squalifica in meditazione.

HYSAJ 5.5 — Se Di Caprio vince un oscar anche lui puó commettere un errore, cosí si fa mangiare in testa da Alonso che segna l’1 a 0

ALLAN 5.5 — Il chiwawa mini toy azzurro non ringhia come al solito ed il risultatato é la sagra delle occasioni nell’area di Pepe. Dal 66′ DAVID LOPEZ Entra cosí presto che mentre si riscalda chiede al Sarri che lo chiama, con fare alla De Niro: “Dici a me? Stai dicendo a me?”

JORGINHO 6.5 — Prova a dettare geometrie a centrocampo ma la classe é distratta. Speriamo finisca presto la ricreazione

HAMSIK 6 — La notte in bianco per seguire gli Oscar si fa sentire, tanto che al 32′ confonde Kalinic con Matt Damon, alla fine entrambi ci sono andati vicino.

CALLEJON 6 — Come al solito lega attacco centrocampo e difesa meglio di come fa con i lacci delle sue scarpette. Purtroppo a volte dimentica di essere anche attaccante. Dal 68′ MERTENS 7 — Dimostra la stessa voglia di giocare di un bambino che perde il pallone nel cancello della signora. Va premiato.

INSIGNE 6.5— Dopo la rapina subita stava per farne una lui al 92′. Purtroppo il male ha sempre la meglio.

Gabbiadini, 10 minuti dirompenti

HIGUAIN 6 — Si accorge che i compagni non gli servono palloni giocabili e a quel punto usa gli avversari come sponda per mettere a segno l’1 a 1. Dal 89′ GABBIADINI 6.5 — Entra e sfiora l’assist vincente in 2 minuti. Mica cotica.

SARRI 6 — Il badboy della maremma, pur di non sperperare tutto il suo stipendo in multe prova a contenersi e sulla secondo legno viola esclama “Porca…Valero”

ilnapolista © riproduzione riservata