Allegri: “Sarri e Pirlo hanno vinto delle competizioni. Sono un aziendalista”
Il tecnico della Juve nella prima conferenza stampa dopo il suo ritorno "Oltre a Juve e Inter ci sono anche Milan, Roma, Napoli e Lazio per lo scudetto"

Massimiliano Allegri ha parlato oggi nella prima conferenza stampa ufficiale dopo il suo ritorno alla Juve precisando che è contento della rosa che si ritrova
“Ho a disposizione un’ottima squadra, stiamo lavorando per sistemarla. Abbiamo tanti giovani di qualità che possono fare molto bene. I più esperti come Ronaldo, Bonucci e Chiellini devono invece dare l’esempio”
Parlando di Sarri e Pirlo che sono stati in panchina in sua assenza
“Sarri e Pirlo hanno vinto delle competizioni, mi hanno lasciato tante cose buone. Devo ripartire da quello e con tanti giovani già pronti”
Sulla questione CR7
“Ho parlato con Cristiano Ronaldo, sarà un anno importante per lui, avrà maggiori responsabilità rispetto a tre anni fa. È un fuoriclasse e un ragazzo intelligente: dovrà dare l’esempio”
Su Dybala
“Dybala ha la possibilità di mostrare nuovamente il suo valore. Si è ripresentato molto bene agli allenamenti, l’ho ritrovato uomo. E’ un giocatore che fa gol e fa giocate straordinarie. Mi aspetto e pretendo molto da Paulo”
Sullo scudetto
“Sarà un bel campionato, molto interessante. Oltre a Juve e Inter ci sono anche Milan, Roma, Napoli e Lazio per lo scudetto. Sarà importante dare continuità di risultati”
Ancora sulla quadra e sul mercato
“Questa squadra ha grandi potenzialità, ma dobbiamo trovare l’equilibrio giusto in campo. Ruolo di manager? Nel mercato decideremo insieme alla dirigenza, rispetto a prima il mio lavoro non è cambiato. Sono un aziendalista”











