Commisso: «In Lega Serie A solo litigi. Non ho tempo per queste cose»

Ai canali social della Fiorentina: "Non penso che la soluzione sia far entrare i fondi di private equity, altrimenti il rischio è che siano loro a decidere sulla Serie A in futuro. Questo non va bene".

Commisso

Ai canali ufficiali della Fiorentina, il presidente del club viola, Rocco Commisso, ha parlato della Superlega e ha anche spiegato perché, insieme a Napoli, Juve, Inter, Lazio, Atalanta e Verona ha chiesto le dimissioni di Paolo Dal Pino dalla presidenza della Lega Calcio.

“Io, come Fiorentina, non voglio avere un altro socio in private equity, e forse sono uno dei pochi che ha trattato con questa gente. Il mio più grande successo con Mediacom è che ho rifiutato tanti soldi da esterni. Da 25 anni ho questa azienda e non penso che la soluzione sia far entrare i fondi di private equity, altrimenti il rischio è che siano loro a decidere sulla Serie A in futuro. Questo non va bene”.

Sulla situazione in Lega Serie A:

“Mi hanno raccontato mio figlio e Joe Barone che l’ultima riunione è stata fatta con 3 ore di litigi e 10 minuti di discorsi seri sul business. Non ho tempo per queste cose”.

Correlate