Il futuro di Cristiano Ronaldo è in discussione e potrebbe essere usato addirittura come moneta di scambio
La Gazzetta dello Sport scrive di un incontro nelle prossime settimane tra la Juve e Mendes. Tuttosport ipotizza uno scambio per un talento dello Sporting

Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo controls the ball during the Italian Serie A football match SS Lazio vs Juventus FC. (Hermann)
La seconda eliminazione consecutiva della Juventus agli ottavi di finale di Champions League ha rimesso in discussione una parte fondamentale del progetto tecnico: Cristiano Ronaldo. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra qualche settimana ci sarà un incontro tra Jorge Mendes – agente del portoghese – Andrea Agnelli e Fabio Paratici per parlare della prossima stagione.
Il contratto di Ronaldo scade nel 2022 e al momento non è previsto un rinnovo. È presto per dire cosa accadrà l’anno prossimo, ma di certo la sua permanenza non è più così sicura.
Per Tuttosport addirittura potrebbe essere utilizzato come moneta di scambio. Il portoghese tornerebbe allo Sporting Lisbona che in cambio cederebbe alla Juventus il giovane esterno sinistro Nuno Mendes, su cui i bianconeri punterebbero in caso di partenza di Alex Sandro. Mendes è seguito da diversi club, tra cui anche il Napoli.