Il quotidiano francese racconta l’amicizia che lega Mendes e Al Khelaifi, che si mandano il buongiorno al mattino. I primi contatti risalgono al 2015
Il Paris Saint-Germain non ha mai smesso di sperare di prendere Cristiano Ronaldo e da martedì sera ha riaperto la pratica. La notizia è riportata da Le Parisien. La nuova eliminazione agli ottavi della Champions League avrebbe creato un terremoto a Torino e la galassia bianconera ha designato il portoghese come colpevole di questo fallimento. Ad un anno dalla scadenza il cinque volte Pallone d’Oro, secondo il quotidiano francese, è visto più come un problema che come una soluzione.
Inoltre non si sarebbero mai stati interrotti i contatti tra Jorge Mendes e Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG. I primi contatti risalgono nel 2015 quando i parigini si preparavano a cedere Ibrahimovic. Mendes e Al Khelaifi hanno un forte rapporto d’amicizia, si mandano regolarmente messaggi mattutini e a volte si filmano per mandarsi un saluto. In caso di partenza di Mbappé, il PSG sogna Messi. Se dovesse rimanere a Barcellona o andare al City, farebbe di tutto per prendere un’icona assoluta come Cristiano Ronaldo.