Per 80 giorni in testa alla regata in solitaria più estrema del mondo, con una mano sola
Lo Spiegel racconta la storia di Seguin, che ha circumnavigato l'Antartide da solo gareggiando coi migliori al mondo fregandosene dell'handicap

Lo Spiegel racconta la storia di Seguin, che ha circumnavigato l'Antartide da solo gareggiando coi migliori al mondo fregandosene dell'handicap


La Gazzetta: dal City fino a Udine, passando per il Milan, il Torino, il Psv, Il Bologna e il Benfica. La Supercoppa ha guarito i mali della squadra di Conte?

Repubblica: Buongiorno è stato escluso dalla formazione titolare nelle due gare di Supercoppa perché era reduce da prestazioni negative contro Benfica e Udinese

Alla Gazzetta dello Sport: «Considero Hojlund, potenzialmente, uno dei cinque centravanti migliori del mondo. Lui o Lukaku? Servono entrambi, deciderà Conte»

La Gazzetta: entrambi dovrebbero rimanere a Napoli. Juan Jesus è un riferimento indispensabile anche per Conte, così come Spina tornato ai suoi livelli

Il Napoli potrà acquistare solo se cede: non può spendere un centesimo in più rispetto a quanto entra. Gli altri sono Marianucci, Mazzocchi, Vergara e Ambrosino

L'Equipe: l'exploit lo ha avuto al Napoli, dove è diventato un riferimento in otto anni. Nel 2022 ha sollevato la Coppa d'Africa da capitano del Senegal e portato la sua nazionale agli ottavi del Mondiale dopo vent'anni.

Il migliore è stato considerato il francese Turpin. Secondi a parimerito, Letexier e Marciniak. Mariani a parimerito con l'australiano Faghani.

As: in Spagna non lo considerano, ma ora è il miglior giocatore dei Ducali. Fabregas lo vorrebbe al Como come sostituto di Nico Paz.

Il Telegraph classifica i 71 acquisti dello United in dodici anni, dal migliore al peggiore. Il danese è 40esimo. Al 4° posto Lukaku: il suo l'ha fatto, ma doveva essere il nuovo Rooney.

Guardiola aveva ammonito prima di Natale: «Ciascuno ha un peso da rispettare, e al loro rientro sarò lì per controllare quanti chili hanno preso. Chi sarà in sovrappeso rimarrà a Manchester»

Si legge su El País: "Sono gli ariani, spagnoli e catalani, uniti dal disprezzo razziale verso un ragazzo nato in Catalogna ma di origini magrebine. Lui, fortunatamente, continua ad andare avanti"

Il trofeo sarà esposto tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00