Osimhen, De Laurentiis vuole multarlo per violazione delle regole sanitarie e di quelle del protocollo interno

Dal video della sua festa, scrive il Corriere del Mezzogiorno, è evidente che l'unica preoccupazione di Victor fosse quella di non farsi male al braccio ballando

osimhen

Sta facendo parlare e non poco il video della festa di compleanno di Victor Osimhen in Nigeria. Dal video, secondo il Corriere del Mezzogiorno, oltre l’assoluta manca di mascherine e distanziamento,  emerge che

l’unica attenzione del centravanti è riservata alla spalla destra. Dalle immagini si nota che nonostante il ballo, lui prova a tenerla ferma, a non metterla a rischio.

Un comportamento inaccettabile per un calciatore come lui, per l’acquisto più costoso della storia del Napoli.

Aurelio De Laurentiis è pronto a multarlo per violazione delle regole sanitarie e di quelle del protocollo interno al club, Gattuso appena potrà si farà sentire in maniera franca e diretta con il calciatore.

Correlate