CorSport: Maksimovic e Milik all’Inter non prima di giugno
I nerazzurri si guardano intorno alla ricerca di parametri zero, ma i due azzurri non sono previsti per il mercato di gennaio

L’Inter si guarda intorno sul mercato per accaparrarsi dei parametri zero. Ai nerazzurri piacciono Maksimovic e Milik, ma, stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, entrambi non sono previsti per gennaio. Più probabile a giugno. Il quotidiano sportivo scrive:
“Tra quelli della Serie A sono stati offerti Maksimovic, che tratta pure il rinnovo con De Laurentiis, e Milik, che ha pretese assai elevate. A gennaio difficile che arrivi sia il primo sia il secondo, a giugno eventualmente si vedrà. In Europa invece il parametro zero più “goloso” è Wijnaldum che però vorrebbe andare in Spagna (Barcellona in pole). Alaba ha un ingaggio fuori dalla portata”.