Corriere: Lazio, domani l’interrogatorio del medico sociale in Procura Figc, poi toccherà a Lotito

Gli ispettori hanno nel mirino le mancate comunicazioni ufficiali all’Asl e l’allenamento sostenuto da Immobile con la squadra martedì scorso

medico della lazio

Inizieranno presto, forse già domani, gli interrogatori dei dirigenti della Lazio presso la Procura Figc per il caos tamponi all’interno della società biancoceleste. Si indaga, come noto, sulla violazione del protocollo. Il Corriere della Sera scrive:

“Nel mirino della task force guidata da Giuseppe Chiné ci sono i comportamenti tenuti dal club biancoceleste. Sono stati acquisiti tutti i documenti necessari, ci sono stati due colloqui (uno nello studio di Ivo Pulcini, dottore del club, e uno al centro sportivo di Formello) ai quali ha partecipato anche Lotito. Nei prossimi giorni gli indagati saranno ascoltati dalla Procura, già domani dovrebbe toccare proprio al medico biancoceleste, poi potrebbe essere la volta del presidente. Particolare attenzione viene rivolta alle eventuali mancate comunicazioni delle positività alla Asl competente e all’allenamento che Immobile, Strakosha e Leiva hanno sostenuto assieme ai compagni martedì scorso, dopo che la Uefa aveva rilevato la loro positività. Al termine delle indagini, la Procura deciderà se archiviare il procedimento o deferire i tesserati oppure la società (per responsabilità diretta o indiretta)”.

La Lazio rischia da una multa alla penalizzazione di uno o più punti in classifica, fino alla retrocessione.

“Per i tesserati potrebbero esserci inibizioni e squalifiche in base al ruolo che ricoprono nel club”.

Correlate