ilNapolista

Compriamo tutti insieme una scarpa d’oro per Higuain

Compriamo tutti insieme una scarpa d’oro per Higuain

REINA 6 – Serata tranquilla per Pepe finché preso dalla noia dice ad Albiol: “Dai fammi qualche tiro altrimenti mi addormento.” Detto fatto, il Raul goleador lo prende alla lettera

HYSAJ 6.5 – Il terzino più strabico del West prova qualche sgaloppata in avanti ma la fune con cui Sarri lo ha legato al palo destro regge ancora una volta.

KOULIBALY 7 – Ormai campione vero in campo dovrebbe provare a marcare ad uomo anche il suo procuratore che una tantum spara “strunzat”.

ALBIOL 5.5 – Suo il merito di tenere tutti incollati alla TV fino al novantesimo.Fan dell'”isola” e gufi giallorossi compresi.

GHOULAM 6 – Padrone incontrastato della fascia, ginganteggia contro il suo dirimpettaio. La differenza “Dramé” e te.

JORGINHO 7 – Pogba per una giornata che sfiora i 200 palloni giocati in una sola partita viene paragonato a Maradona. Lui che ne smista quasi 300 ogni novanta minuti continua ad essere considerato la controfigura di Topo Gigio.

ALLAN 6.5 – Vive un week-end difficile a causa dell’ondata di freddo inatteso. Smonta la traversa con l’unico intento di farne legna per il camino.

HAMSIK 7 – Continua a battere record. Oggi supera Bruscolotti per numero di santini pomiciati prima di entrare in campo.

CALLEJON 6.5 – Icona del calciatore operaio, lavoratore indefesso. Sua la richiesta di giocare il lunedì per non perdersi il conertone del primo maggio.

INSIGNE 5.5 – Vive male il dualismo con Mertens. Ha già contattato il clan Savastano per far “sparire” Dries un paio di settimane. “Amma arrivà fin o’basso Belgio”

HIGUAIN 8.5 – Prepariamoci per la colletta. Se non vince la scarpa d’oro, andiamo a comprargliela noi.

SARRI 7 – Il benzinaio della pompa accanto evita il rosso per due partite di seguito. E poi dite che non sta maturando.

ilnapolista © riproduzione riservata