Sky: Milan e Napoli portano a casa un brodino

Marani: «Ci sono stati errori che si possono giustificare  solo con limiti mentali. In un altro momento il Napoli l'avrebbe vinta»

Milan-Napoli brodino

Commento cauto nel salottino di Sky al termine di Milan-Napoli, annacquato almeno quanto quello che si è visto in campo. Sia perché la pioggia ha accompagnato tutti i 90 minuti, sia perché le due formazioni non sono riuscita ad andare oltre un pareggio quando invece avrebbero avuto bisogno di un risultato pieno per interrompere il periodo negativo

Marani è convinto che questo non sia il vero Napoli

«Milan e Napoli hanno portato a casa un brodino che non so quanto scaldi. Un pareggio dell’ansia e dello spavento tra Milan e Napoli . Con errori che si possono giustificare  solo con limiti mentali. In un altro momento il Napoli l’avrebbe vinta».

Adani difende la prestazione dei rossoneri:

«Dal punto di vista del Milan non è così negativa. Bisogna prendere atto delle difficoltà. è un punto importante perché viene fuori da un ciclo di tre partite in cui li Milan doveva tenere contro qualche uscita del Napoli che ha avuto qualche occasione di vincere. Ora va ad affrontare squadre più alla sua portata per provare a fare punti»

Correlate