Una canzone per Benitez e la serenità



Si stanno definendo gli ultimi dettagli economici dell’accordo per permettere all'ex Roma di essere in panchina già nella partita contro la Fiorentina, prima della sosta.

E' avvenuto nei primi giorni di settembre. L'agente, 30enne, è stato arrestato. Un portavoce del Tottenham: «Continuiamo a fornire supporto a Udogie e alla sua famiglia».

“La difesa, fino a ieri traballante, è stata compatta e non ha consentito molto agli italiani. I tedeschi hanno fatto a meno pure dei loro tifosi”

Per Repubblica è irriconoscibile. La Gazzetta: “Manda alle stelle la più comoda delle occasioni”. Il Corsport: “il gol sbagliato è l'epilogo di una prova incolore”

di - POSTA NAPOLISTA - Nel calcio non solo il risultato è importante, anche le emozioni. E il gioco del Napoli è sterile e ripetitivo

Il Los Angeles Times: sicuri che il calcio sfonderà negli States? Gli americani non sono stupidi: più si appassionano al calcio, più capiscono che la Mls è scarsa (l'effetto Messi sta svanendo)

Sulla Gazzetta: «Al Napoli è mancata un po’ di qualità. Queste sono le classiche partite dove avere o non avere Kevin De Bruyne fa tutta la differenza del mondo»

Su Repubblica. Tifosi delusi, dirigenti rabbuiati, quanto è lontano quel clima. Il fu rapace Hojlund non è mai stato così mite e innocuo.

"C’è tempo perché i nuovi dimostrino di valere la Juve, ma oggi, si fa strada il timore che il club abbia gettato via un’altra estate e che si trovi costretta a riparare in inverno".

Sul Corsera. Hanno diseducato il pubblico, lo hanno reso saccente e borioso. È colpa della tv se ti devi sorbire lo storytelling del piatto

Al Corsera: «Con mio marito Giovanni e Marcello Lippi andiamo al caffè Galliano, tutti e tre siamo golosi dei loro budini di riso. Loro parlano della Juve»

Lo scorso anno la zona play-off finiva a 11 punti. In Europa le assenze di De Bruyne e Lukaku si sentono di più. Hojlund ha pochissime opportunità