Ugolini: “È vero, il crono-programma prevedeva la conclusione degli spogliatoi il 31 agosto”

Le informazioni sembrano andare verso un'unica data, quella del 31 agosto, per la consegna del San Paolo

Ugolini Napoli

Ugolini: “È vero, il crono-programma prevedeva la conclusione degli spogliatoi il 31 agosto”.

Come scritto questa mattina da Luigi Roano, Carlo Ancelotti proprio matto non è. Innanzitutto scrive «che non esiste un solo pezzo di carta dove ci sia segnata una data», mentre dal Calcio Napoli viene fuori invece un gentlemen’s agreement in base al quale il 31 agosto lo spogliatoio doveva essere consegnato 

Lo stesso tecnico nella conferenza di oggi ha precisato infatti la data di consegna

“Al Napoli spettano gli arredi, dovevano esserci consegnati il 31 agosto. E se ci riduciamo al 10 settembre uno si preoccupa, da qui la mia amarezza e delusione”

E l’ennesima conferma è arrivata dal giornalista di Sky Massimo Ugolini che a radio Kiss Kiss Napoli, ha confermato

“È vero, il crono-programma prevedeva la conclusione degli spogliatoi il 31 agosto per permettere al Napoli di arredare gli spogliatoi. Purtroppo in Italia queste cose capitano”.

Correlate