CorSport: Wanda Nara si è informata su una mega villa a Posillipo
Wanda Nara e Mauro direbbero sì al Napoli, il nodo è trovare l'accordo con l'Inter, in cui potrebbe rientrare Insigne
Mauro Icardi ed il Napoli è una storia che ritorna, il Corriere dello Sport ricorda infatti quando nel 2016 il presidente De Laurentiis offrì a Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro, un ruolo in un suo film per convincerla ad accettare.
Oggi la situazione è diversa, molto.
Mauro deva assolutamente lasciare l’Inter. E, se fino a qualche giorno fa Napoli non era tra le scelte prese in considerazione, l’argentino ha invece molto apprezzato la stima del Napoli nei suoi confronti.
Proprio per questo ci sarebbero mille movimenti di cui nessuno è a conoscenza, data l’abilità dei protagonisti coinvolti.
E così trapelano indiscrezioni di una villa a Posillipo di cui Wanda Nara si sarebbe informata.
Il Napoli riuscirebbe a coprire i costi dell’operazione, anche perché De Laurentiis ha le idee abbastanza chiare: vuole inserire nell’affare Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli ha un progetto tecnico che lo coinvolge a pieno, ma non ha la fiducia assoluta dell’ambiente e piace molto all’Inter. De Laurentiis, inoltre, accontenterebbe Maurito sul piano economico.
Proprietà riconoscibile e presente, amministratori esperti di numeri e politica sportiva (Chiavelli e Fenucci), ds di indubbie capacità (Manna dopo Giuntoli e Sartori), ottimi scout e, naturalmente, allenatori d’alto livello
Al Bologna è dai tempi della leggenda Árpád Weisz, biennio 1935-1937, che il club non vince trofei in due stagioni consecutive. Il vero dubbio è con quali occhi il suo Napoli scenderà in campo.
Il presidente della Federazione Reale Marocchina di Calcio Lekjaa dichiarò all'Equipè: «Lo standard di questa edizione non avrà nulla da invidiare a un Europeo o a una Coppa del Mondo»
In conferenza alla vigilia della finale di Supercoppa: «Per me è già un onore aver giocato tutte le partite lo scorso anno e quest'anno. Sono felice di questo ruolo, mi piace giocare esterno»
"40 anni fa in Italia si chiudeva la stagione con 56 rigori calciati, l'anno scorso sono stati 104. Prima segnare era 'automatico', oggi i portieri sono più grossi e preparati"
"Ha una carriera eccezionale così com'è eccezionale lo spessore dell'uomo. Non possono passare gli insulti triviali, volgari e rozzi a cui abbiamo assistito in Napoli-Milan"
Da valutare per la gara contro il Bologna (sua ex squadra) di domani sera. Al suo posto giocherebbe Juan Jesus con Di Lorenzo che scalerebbe nuovamente nei 3 in difesa
Per i tifosi della quattro squadre. Arrivo in ritardo, in albergo camere solo di notte. E il ritorno si è fermato a Napoli. Red Sox: «Lì il 90% elle donne ha il burqa», «stadio triste» (Corriere di Bologna)
Damascelli sul Giornale. Max è l'ultimo iscritto alla tribù dei cafoni, “sono cose di campo” è un alibi furbo e codardo ma la stretta di mano è una finzione scenica