Libero: Maurizio Sarri non era la prima scelta della Juve
Paratici ci provò con Conte che però aveva già preso l'impegno con Marotta, prima di virare sul tecnico toscano
Conte e Sarri
Secondo una ricostruzione di Libero Sarri non sarebbe stato la prima e unica scelta della Juventus: i bianconeri ci avrebbero provato con Conte, già da tempo d’accordo con l’Inter.
Secondo il quotidiano lo stesso Paratici nei giorni dell’attesa dopo l’esonero di Massimiliano Allegri aveva dichiarato «C’è un range di allenatori che stiamo valutando. Abbiamo le idee chiare e stiamo lavorando» e in questo range ci sarebbe stato Antonio Conte.
Il tecnico però era in contatto con Marotta già da Natale.
A quanto pare il primo contatto fu proprio con Conte, con una telefonata di Paratici subito dopo l’esonero di Allegri
il dirigente, con l’appoggio di Nedved, avrebbe provato a convincere Conte a valutare un ritorno a Torino, ma di fronte al «corteggiamento» (gli antichi dissapori tra il tecnico e il presidente Agnelli non sarebbero stati un problema) avrebbe fatto notare di aver stretto un patto con Marotta e l’Inter. Sulla parola, per carità,ma solido e inscindibile.
Sarebbe nata solo dopo il no di Conte, la scelta di Maurizio Sarri
A Stile tv: «Ho avuto ho percepito grande serietà dal Napoli ed è vero che non ha ancora un suolo, ma le varie proposte prevedono un pronti via velocissimo»
Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, rispetto allo slittamento del decreto che contiene misure per la realizzazione della Coppa America a Napoli nel 2027, tra cui probabilmente la sua nomina a commissario
La Regione stanzia 450mila euro, il Comune risponde con 500mila. Le autorità sgomitano per i posti in prima fila. Ma non si possono avere i tre punti a tavolino?
A radio Kiss Kiss: «Il Napoli, qualora avesse Olivera centrale, potrebbe soffrire la fisicità dell’attaccante avversario anche se il giocatore azzurro è più veloce»
All’interno dell’auto sono state ritrovate carte di credito e documenti, ma non il portafogli che il calciatore del Napoli aveva chiesto di riavere con un appello social
La sorella di CR7 non ha preso bene le parole di Fantantonio che aveva detto: «Non sa giocare a calcio. Anche se ha segnato 900 gol, non è quello che conta»