L’attaccante argentino più volte seguito dal Napoli potrebbe lasciare l’Inter, ma valuta la formazione di Ancelotti poco allettante per il suo futuro

Napoli-Inter sarà una rivincita, ma anche una sfida tra Milik e Icardi. Il Corriere del Mezzogiorno ripercorre le tappe dell’amore tra il Napoli e il centravanti argentino. Tutto nasce nel 2011 quando Icardi doveva ancora approdare i Italia, allora il Napoli non ritenne opportuno un investimento così cospicuo per u giocatore di belle speranze, ne approfittò la Sampdoria. Nel 2013 ancora De Laurentiis provò a portarlo via dalla Samp, va l’estate dopo vinse la guerra l’Inter. Poi arrivò Wanda ed anche con lei il presidente ha provato a portare in azzurro Icardi, ma l’accordo non si è mai trovato.
Oggi il Napoli ha Milik, ma aprirebbe le braccia a Icardi, in partenza dall’Inter, che però non valuta la formazione azzurra come un salto di qualità e guarda all’Atletico Madrid.
Domani sera sarà una sfida tra i due bomber, una rivincita della partita di andata e si aspetta una risposta di orgoglio di Milik per confermare che è lui il padrone di casa.