ilNapolista

CorMezz su Napoli-Inter, la rivincita di Milik. Icardi resta il sogno proibito

L’attaccante argentino più volte seguito dal Napoli potrebbe lasciare l’Inter, ma valuta la formazione di Ancelotti poco allettante per il suo futuro

CorMezz su Napoli-Inter, la rivincita di Milik. Icardi resta il sogno proibito

Napoli-Inter sarà una rivincita, ma anche una sfida tra Milik e Icardi. Il Corriere del Mezzogiorno ripercorre le tappe dell’amore tra il Napoli e il centravanti argentino. Tutto nasce nel 2011 quando Icardi doveva ancora approdare i Italia, allora il Napoli non ritenne opportuno un investimento così cospicuo per u giocatore di belle speranze, ne approfittò la Sampdoria. Nel 2013 ancora De Laurentiis provò a portarlo via dalla Samp, va l’estate dopo vinse la guerra l’Inter. Poi arrivò Wanda ed anche con lei il presidente ha provato a portare in azzurro Icardi, ma l’accordo non si è mai trovato.

Oggi il Napoli ha Milik, ma aprirebbe le braccia a Icardi, in partenza dall’Inter, che però non valuta la formazione azzurra come un salto di qualità e guarda all’Atletico Madrid.

Domani sera sarà una sfida tra i due bomber, una rivincita della partita di andata e si aspetta una risposta di orgoglio di Milik per confermare che è lui il padrone di casa.

ilnapolista © riproduzione riservata