Napoli, l’assenza dei vertici in Portogallo ha aumentato la confusione. De Laurentiis domani in ritiro
Corsport: l'assenza dei vertici societari ha acuito certe sensazioni. Erano assenti De Laurentiis (mai al seguito della squadra in trasferta), Edo, Chiavelli

Il presidente Aurelio De Laurentiis con i figli Edo e Valentina
Il Napoli va in ritiro ma oggi senza Aurelio De Laurentiis: arriverà domani. Ne scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini che sottolinea come l’assenza dei vertici societari in Portogallo abbia contribuito ad alimentare la confusione nel post-partita con le dichiarazioni a ruota libera dei calciatori del Napoli dopo la sconfitta per 4-1 col Porto.
Scrive il Corsport:
“qualcosa dovrà accadere: alla luce di tutte le tensioni emerse nella tempestosa notte di Porto sono necessari chiarimenti tra tutte le parti in causa. A cominciare dal gruppo squadra: polemiche, allusioni, litigi e una sconfitta dietro l’altra non possono riempire la vita del Napoli per un solo giorno di più. Figuriamoci per una sosta senza calcio che rischia di sembrare interminabile”.

Lo sfogo di Allegri con Manna e il suo staff
“Regna la confusione, in questo frangente. E l’assenza dei vertici societari in Portogallo non ha fatto altro che acuire certe sensazioni: non c’erano né il presidente Aurelio De Laurentiis, finora mai al seguito della squadra in trasferta e atteso domani a Napoli; né il vicepresidente Edoardo De Laurentiis, ieri papà per la terza volta (è nata Ginevra Catherine, auguri); né l’ad Andrea Chiavelli. C’erano, come sempre, il ds Manna e il vice ds Sinicropi: e sono stati loro a raccogliere il duro sfogo di Allegri al rientro in albergo dopo la sconfitta con il Porto. È con loro e con i membri dello staff tecnico che Max ha sfogato rabbia, delusione, amarezza e pensieri”.