Pronti via, subito Meret attaccato dai tifosi sui social (dopo l’incertezza sul gol dell’Arezzo)
Ha preso gol dopo 11 minuti ed è stato preso di mira dai tifosi (che non l'hanno mai amato). È uscito alla mezz'ora, al suo posto Milinkovic Savic

Alex Meret plays during the match between Atalanta BC and SSC Napoli in Serie A at New Balance Arena in Bergamo, Italy, on February 22, 2026. (Photo by Alessio Morgese/NurPhoto) (Photo by Alessio Morgese / NurPhoto / NurPhoto via AFP)
Ponti via, subito Meret sotto attacco da parte dei tifosi. Il Napoli è sotto 0-1 a Dimaro contro l’Arezzo nella prima uscita stagionale. L’Arezzo è andato in rete all’11esimo con Cerri. Incertezza di Meret e sui social si sono scatenati. Poco dopo la mezz’ora, Meret è uscito: sostituito da Milinkovic Savic. Anche l’anno scorso il Napoli perse contro l’Arezzo a Dimaro, perse 2-0. La definimmo sconfitta salutare.
Povero Meret, anche perché il portiere dell’Arezzo Seculin ha compiuto una spettacolare parata su Rrahmani. E quindi sono partiti i confronti. Vedremo cosa deciderà Allegri . Non si tratta di infortunio. Allegri aveva previsto che i te portieri avrebbero giocato trenta minuti ciascuno.
Incredibile vogliano cedere Savic e non Meret, questa cosa mi fa impazzire
— I Gigi 78 I (@Vicidominus) July 22, 2026
La parata che ha fatto Andrea Seculin su Rrahmani (Secondo portiere dell’Arezzo, Serie B) Meret non l’ha mai fatta in tutta la sua carriera.
— I Gigi 78 I (@Vicidominus) July 22, 2026