“La situa­zione di Big Rom, con­tratto in sca­denza tra un anno, è ancora tutta da defi­nire. Intanto c’è il Mon­diale, per il futuro si vedrà. Ma Alle­gri stima tanto Romelu e que­sto, magari, potrà diven­tare anche un det­ta­glio non da poco.”