Cassano: «Che vogliono da Conte? Il Napoli col Psv ha giocato bene. Su sei gol, cinque sono errori madornali dei calciatori»
A Viva el Futbol: «il Napoli ha attaccato colpo su colpo anche in dieci uomini. Avete visto il secondo gol del Psv? Lucca mi dà l'impressione di uno che si caga addosso».

Db Milano 06/10/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Cassano
Antonio Cassano controcorrente a Viva el Futbol parlando del 6-2 del Napoli contro il Psv: «Se mi chiedono: Antonio, secondo te è stata buona la prestazione degli azzurri? Io dico sì. E non me ne frega niente di quei quattro coglioni che si fanno sentire». Secondo lui il motivo della disfatta è uno solo: «Errori madornali commessi anche da quei calciatori che non t’aspetti».
@michiamooilyass Cassano commenta la sconfitta umiliante del Napoli contro il PSV #antoniocassano #psvnapoli #napoletani #antonioconte #perte ♬ suono originale – .
Poi Cassano rende in campo per difendere l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, sempre ammesso che ne abbia bisogno: «Può perdere da adesso fino a fine campionato. Quando lui parla così, io sarò sempre con lui». L’ex attaccante è affasciato dal mister: «Conte mi affascina quando, dopo la partita col Torino, dice una cosa meravigliosa: quest’anno stiamo rischiando un po’ di più perché vogliamo fare un altro tipo di calcio più offensivo. Fino al gol di McTominay pensavo che il Napoli potesse vincere tre quattro a zero»
Sulla prestazione del Napoli a Eindhoven: «Per me il Napoli ha fatto una buona prestazione. E so già che qualche coglione mi dirà: ma che partita hai visto. E invece io dico che il Napoli ha attaccato colpo su colpo anche in dieci uomini. Ha fatto anche il secondo gol e poteva fare ancora un altro. Se poi, su sei gol cinque sono errori madornali, spiegami cosa voglio da Conte. Ma avete visto il secondo gol preso dal Napoli?».
Leggi anche: Conte: «vedo lo spogliatoio tutti i giorni e vedo situazioni che mi spingono a dire che sarà un anno complesso»
Cassano ritorna sulle parole di Conte nel post partita che hanno fatto tanto discutere, sul concetto che quest’anno si è deciso di stravolgere la squadra con l’inserimento di tanti nuovi. Il centro è su Lucca: «A me dà l’impressione di uno che si caga addosso. Ha fatto quel gesto che è stato una cazzata. E vabbe’, ci può stare… io ho fatto anche di peggio. Ma sbagliare il controllo della palla in quel modo, davanti alla porta è grave».
A questo punto si inserisce Adani che replica: «Lucca è alto 196 cm… non vince un duello di testa in area». Assist per Cassano che insiste: «Lele… ha paura. Conte li può allenare bene, farli andare a mille all’ora, farli andare più offensivi però, poi Buongiorno che fa quella cosa lì… no, da lui mi aspetto qualcosa in più. Da lui come anche dagli altri nuovi arrivati».











