Galatasaray fiducioso di trattenere Osimhen, l’attaccante vuole restare (Schira)

"Il Galatasaray è fiducioso di trattenere Victor Osimhen. L'attaccante ha dato la priorità alla squadra turca"

Osimhen Bargiggia

Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League 1st round day 1 football match between Galatasaray SK and PAOK FC at the Ali Sami Yen Sports Complex in Sisli, near Istanbul, on September 25, 2024. (Photo by Yasin AKGUL / AFP)

Il giornalista Nicolò Schira ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen, conteso in questo momento tra l’Al Hilal e il Galatasaray. Il nigeriano continua a rifiutare le proposte del club saudita. Sotto questa sua precisa scelta ci sarebbe la volontà di restare in Turchia. Di seguito quanto scritto su “X” da Schira.

Osimhen resta al Galatasaray? C’è la stessa volontà da entrambe le parti

“Il Galatasaray è fiducioso di trattenere Victor Osimhen. L’attaccante ha dato la priorità al Gala”, scrive il collega che riprende un suo stesso post di ieri. “Victor Osimhen non sembra convinto dell’offerta dell’#AlHilal, al momento. Preferirebbe rimanere al Galatasaray, che sta preparando un’offerta da presentare al Napoli. I piani dell’attaccante sono chiari: lascerà il Napoli durante il calciomercato estivo”.

 

Leggi anche: Osimhen ha rifiutato anche i 30 milioni netti offerti dall’Al Hilal, ne vuole di più (Di Marzio)

Queste le ultime, invece, riportate poco fa da Di Marzio sui continui rifiuti all’Al Hilal.

“L’attaccante nigeriano ha rifiutato il nuovo rilancio del club allenato da Simone Inzaghi. Ancora incerto il futuro di Victor Osimhen: il calciatore che, almeno temporaneamente, tornerà al Napoli è fortemente voluto in Arabia Saudita. L’Al-Hilal di Simone Inzaghi punta tutto su di lui per l’attacco: dopo aver rifiutato la prima offerta di contratto pari a 26 milioni di euro all’anno, Osimhen non ha accettato il nuovo rilancio parti a 30 milioni. Ricordiamo che l’attaccante nigeriano ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro. Nelle ultime ore il club italiano ha rifiutato le prime offerte dell’Al-Hilal”.

Correlate