Modric lascia il Real Madrid. Toccante lettera ai tifosi: «Sono orgoglioso»
Prima della sua ultima partita: «In questi anni ho vissuto momenti incredibili, rimonte che sembravano impossibili, finali, feste e notti magiche al Bernabéu»

Madrid 12/04/2022 - Champions League / Real Madrid-Chelsea / foto Imago/Image Sport nella foto: Luka Modric
Luka Modric, il giocatore più vincente della storia del Real Madrid, ha annunciato che lascerà le merengues. Sabato giocherà la sua ultima gara. La notizia che era nell’aria adesso è ufficiale, arrivata tramite un comunicato della squadra iberica e alcuni post social del centrocampista croato. Tra questi c’è anche una lunga lettera d’addio. Modric ha vinto ben 28 titoli col Real, una vera e propria leggenda. A 39 anni ancora non è chiaro quale sarà il suo futuro, al momento non parla ancora di ritiro.
Modric lascia il Real Madrid: sabato giocherà il suo ultimo match
Di seguito la lettera da parte del calciatore.
Visualizza questo post su Instagram
“Cari tifosi del Madrid. Il momento è arrivato, quello a cui non avrei mai voluto arrivare, ma questo è il calcio, e nella vita tutto ha un inizio e una fine. Sabato giocherò la mia ultima partita al Santiago Bernabéu. Sono arrivato nel 2012 con la voglia di vestire la maglia della squadra più bella del mondo e con l’ambizione di fare grandi cose, ma non potevo immaginare cosa sarebbe successo dopo. Giocare al Real Madrid ha cambiato la mia vita come calciatore e come persona. Sono orgoglioso di aver fatto parte di una delle epoche di maggior successo del miglior club della storia del calcio. Voglio ringraziare il club dal profondo del mio cuore, in particolare il presidente Florentino Perez, i miei compagni di squadra, gli allenatori e tutte le persone che mi hanno aiutato in tutto questo tempo.
Leggi anche: Il Real Madrid non concede mai onore nell’addio, nemmeno alle leggende come Ancelotti (Paìs)
In questi anni ho vissuto momenti incredibili, rimonte che sembravano impossibili, finali, feste e notti magiche al Bernabéu… Abbiamo vinto tutto ed ero molto contento. Molto, molto felice. Ma al di là dei titoli e delle vittorie, porto nel cuore l’affetto di tutti i tifosi del Madrid. Non dimenticherò mai ogni ovazione e tutti i gesti di affetto che mi avete dimostrato. Partirò con il cuore pieno di orgoglio, gratitudine e ricordi indimenticabili. E anche se, dopo il Mondiale per Club, non indosserò più questa maglia in campo, sarò sempre un tifoso del Madrid. Hala Madrid y nada más!”.