Di Lorenzo: «Ragazzi ma che abbiamo combinato? Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, ma sopratutto con due palle così»

Conte al Maradona: «Come dico semper "chi vince scrive la storia e gli altri se la vanno a leggere"»

Napoli DI Lorenzo

Mg Parma 18/05/2025 - campionato di calcio serie A / Parma-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Dopo la consegna dello scudetto i calciatori del Napoli salgono sul palco del Maradona per rilasciare alcune dichiarazioni

Parte Antonio Conte

«Mi avete accolto in maneira incondizionata. Mi avete dato tutto e io ho cercato di ripagarvi nel modo migliore, lavorando sodo e cercando con i ragazzi di entusiasmarvi e di tornare a vincere perché come dico semper “chi vince scrive la storia e gli altri se la vanno a leggere”. Forza Napoli»

Prende la parola il capitano Di Lorenzo

«Ragazzi ma che cazzo abbiamo combinato? Amm scassato. Penso he quando si inizia a giocare a calcio si vive per vincere le aprite, i campionati, i trofei e anche per regalare gite alla gente e questo ripaga di tutti i sacrifici che abbiamo fatto. Sono orgoglioso di essere il capitano die gusta squadra perché abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, ma sopratutto con due palle così»

Correlate