ilNapolista

De Bruyne, alla moglie non sono piaciuti gli appartamenti visionati a Posillipo (Radio Marte)

Il giornalista Dario Sarnataro: «I De Bruyne sono abituati a “mega villoni” con tanto spazio, quello che difficilmente puoi trovare a Napoli centro»

De Bruyne, alla moglie non sono piaciuti gli appartamenti visionati a Posillipo (Radio Marte)
Db Manchester (Inghilterra) 18/09/2024 - Champions League / Manchester City-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Kevin De Bruyne

A Radio Marte, il giornalista Dario Sarnataro ha rivelato che la moglie di Kevin De Bruyne, nella sua visita a Napoli, non è rimasta soddisfatta delle case visionate nel quartiere Posillipo.

Alla moglie di De Bruyne non sono piaciuti gli appartamenti a Posillipo visionati

Le dichiarazioni di Sarnataro riportate da Area Napoli:

«La trattativa con il Napoli è vera: il calciatore piace al club azzurro, che sta provando a portarlo in Italia. La moglie di De Bruyne è già stata in città e, quando si muove la famiglia, vuol dire che il trasferimento non è impossibile e che si sta valutando tutto. Da quanto ci risulta, la consorte del belga non sarebbe rimasta molto contenta dalle case viste a Napoli. Si tratta di un paio di appartamenti in zona Posillipo che non l’avrebbero entusiasmata perché le esigenze sarebbero altre: le sue richieste sono di una una casa più grande e moderna, diversa. I De Bruyne sono abituati a ‘mega villoni’ con tanto spazio, quello che difficilmente puoi trovare a Napoli centro. Qualcuno della famiglia, forse un collaboratore, prossimamente tornerà a verificare altre situazioni. L’appartamento è solo uno degli aspetti da considerare, insieme all’offerta economica ed alle proposte della concorrenza».

Il giornalista Gianluca Vitale di Area Napoli scrive su X a proposito dell’ingaggio del belga:

L’offerta è intorno agli 8 milioni a stagione per 2 anni (+ opzione). Si è partiti da 7 milioni di quota fissa, per poi avvicinarsi ai 9 milioni con bonus (compreso bonus alla firma). Rispetto ai 13,5 milioni netti che percepisce ora, in due anni incasserebbe di più, ma spalmando su più stagioni.

ilnapolista © riproduzione riservata