Moto Gp, i rutti di Acosta in diretta tv con l’imbarazzo di Meda al commento: «Meraviglioso, delicatissimo» (VIDEO)
Dopo il Gran Premio d'Indonesia vinto da Martin, Meda: «Hanno fatto un grande sforzo, che in qualche modo si manifesta»

Dopo il Gran Premio d'Indonesia vinto da Martin, Meda: «Hanno fatto un grande sforzo, che in qualche modo si manifesta»
A una tv svedese e alla Bbc ha parlato di doping: «Ai miei tempi so per certo che molti giocatori usavano sostanze proibite. Ma non voglio fare nomi»
L'ex campione del mondo dei 100 metri correrà agli Enhanced Games a Las Vegas, e intascherà un milione di dollari
Al Corsera: "Pensavo di essere un fratello maggiore per Alex. Andava squalificato persino nell'ultima gara che ha fatto, non marciava: correva"
"Lo sport è sempre più un veicolo del potere più spietato, non si può più spacciare come uno strumento di pace"
di
- Forse il sunto del rapporto tra genitori-coach e figli-atleti sta nelle parole di Giorgio Cagnotto: «Da quando ha smesso di gareggiare, me la godo di più»Al Corsera: «Da piccolo non voleva il pannolino di notte: si alzava e andava in bagno da solo. Oggi vive in un appartamento sotto il nostro. Sale per mangiare e per la lavatrice»
«Il giorno della gara è iniziato con un pensiero strano sull’orario di inizio della gara: le 20.49. E si entrava in pedana alle 20.39. Una cosa simpatica che mi ha fatto sorridere».
Intervista a Repubblica: «Credo nei guaritori e nelle presenze, per tre anni mi sono affidato a una medium. Loredana Bertè mi salvò la vita»
di
- Oro ai Mondiali nel salto in lungo: «fare ciò che amo è più importante della medaglia d'oro». Il rapporto con la madre: «L'obiettivo è saltare forte nelle gare che contano»Il direttore esecutivo per Milano-Cortina 2026: «Rispetto a Russia e Bielorussia, è un caso speciale perché abbiamo un problema con il sistema sportivo, le istituzioni e i Comitati Olimpici Nazionali».
“Il prodigio dalla caviglia rotante, senza limiti, il genio dell'ampia falcata”, scrive il quotidiano dopo l'oro ai Mondiali nel salto in lungo.
L'atleta del 2005 sigla il suo nuovo record personale di 8.39 nel salto in lungo. Quinta medaglia per gli azzurri finora.