Moto Gp, i rutti di Acosta in diretta tv con l’imbarazzo di Meda al commento: «Meraviglioso, delicatissimo» (VIDEO)
Dopo il Gran Premio d'Indonesia vinto da Martin, Meda: «Hanno fatto un grande sforzo, che in qualche modo si manifesta»

Dopo il Gran Premio d'Indonesia vinto da Martin, Meda: «Hanno fatto un grande sforzo, che in qualche modo si manifesta»


Duplantis e Ingebrigtsen sono due eccezioni di lusso. I performer davvero world-class, quelli che spingono più avanti i limiti umani, hanno in media avuto uno sviluppo più graduale, da giovani erano meno brillanti (Queen Atletica)

Lo scorso agosto, una carta collezionabile autografata da Bryant e Michael Jordan è stata venduta all'asta per oltre 12,9 milioni di dollari. (Espn)

Il Guardian: un tempo la boxe era democratica, dava a tutti la chance di salire alla ribalta. Oggi anche la boxe è un evento mondano, social, a uso e consumo dello show business

Il Times racconta il paradossale incontro tra l'ex campione e lo youtuber: "Paul ha trascorso il match a scorrazzare disperatamente sul ring nel tentativo di sopravvivere"

A Marca: «Quello che ho fatto a Pechino nel 2022 è stato memorabile, ma non ci penso più, vivo per il futuro. Vonn mi ha portato ad essere l'atleta che sono oggi, mi ha ispirata».

Su Formula Passion Pino Allevi racconta la cena di Natale della Rossa a Maranello tra Vasseur che parla solo inglese e una squadra, forte, che non riesce a trovare coesione

di - Le aziende in difficoltà a lanciare sul mercato modelli con piastre in fibra di carbonio sempre nuovi. Sebastian Coe ha cambiato il prelievo dei campioni della Wada (El Mundo)

Il presidente di Fiba Europe (la federazione mondiale di basket) al Paìs: "L'Eurolega è insostenibile, ora ci facciano vedere come competono in un mercato in cui c'è anche l'Nba"

Marca scrive che la significativa riduzione dello stipendio non è stato il principale problema ma alcune clausole sì. Ferrero aveva 48 ore per accettare o rifiutare

«Perché Antonelli e Fornaroli, due emiliani, siano alla Mercedes e alla McLaren e non alla Ferrari? Risponderò con un libro postumo, non voglio fare arrabbiare nessuno…» (Quotidiano sportivo)

Lo zio-coach di Rafa Nadal: "Mi ha sorpreso, soprattutto dopo una stagione così positiva, è numero uno al mondo. Ma il tennis non c'entra in questa decisione"

El Paìs analizza le ragioni della rottura: “Alcaraz è sempre più Carlos e meno Carlitos. La rigidità militare è servita per plasmarlo ma ora è cresciuto”