Moto Gp, i rutti di Acosta in diretta tv con l’imbarazzo di Meda al commento: «Meraviglioso, delicatissimo» (VIDEO)
Dopo il Gran Premio d'Indonesia vinto da Martin, Meda: «Hanno fatto un grande sforzo, che in qualche modo si manifesta»

Dopo il Gran Premio d'Indonesia vinto da Martin, Meda: «Hanno fatto un grande sforzo, che in qualche modo si manifesta»


Problemi cronici alla spalla. Alla fine, l'australiano ha optato per una operazione rischiosa mai tentata in altre occasioni (Le Parisien)

In Nba, Nfl, Nhl e Mlb le franchigie hanno un valore in costante crescita. Nell’ultimo anno il rendimento è salito al 16,9% (Front office sport)

Alla Gazzetta: «Punto a vincere gli Europei per la quarta volta a metà agosto. Nel mirino c'è Los Angeles 2028, anche se non potrò più gareggiare con la frequenza che vorrei».

Il presidente della federtennis al Corsera. Era 14esimo in Italia: «Un grande campione di tennis mi definì il più forte delle pippe. Panatta? Il nome non importa. Se investissimo nel tennis un decimo di quanto spendiamo per le Olimpiadi...»

Reportage a Castellania dove il campionissimo è sepolto con il fratello Serse. Ai loro piedi, un’urna è colma di terra riportata dall’Izoard e dal Galibier. Il ricordo del funerale, il dolore di Bobet

L'intervista a Valeria Loreti, Principal Scientist di Shell per il Motorsport. "Possiamo utilizzare scarti del legno, plastiche riciclate. Siamo dei sarti, adattiamo la benzina al motore" (The Race)

La squadra aveva vinto otto delle prime nove partite. Poi, la fuga del coach e dei giocatori. I ritardi nei pagamenti Iva e Irpef. Al prossimo forfait scatterà l’esclusione dal campionato, con il calendario da rifare.

L'intervista a Repubblica: «Lo spot con Nanni Loy regista arrivò davvero a tutti, voleva sfruttare quello che potessi dare. La battuta “una miscela di 20 tipi diversi di tè tutti affiatati” è mia».

A Libero: «Manca il fuoriclasse, l'ultimo è stato Nibali. Oggi i ragazzini temono il ciclismo: è lo sport più duro, 5-6 ore sotto il sole a picco o nel gelo, è pericoloso».

I pacchi dono contenevano una selezione di prodotti tipicamente inglesi: tè Breakfast Blend, biscotti al limone, biscotti da tè e una scatola di “napolitains” prodotti in Toscana

A fine mese è in programma una tappa di Coppa del Mondo, nel 2027 ci sono i Mondiali. I preparativi delle gare proseguono secondo il programma (Le Parisien)

"Il mio vero 2025", ha scritto Alcaraz accanto alla serie di istantanee e scorrendo le istantanee Ferrero non compare nemmeno una volta (Diario As)