Dopo 11 minuti abbondanti di interruzione riprende il match. Ha chiamato il time out dopo il terzo game, sul punteggio di 2-1 per Medvedev

Sinner chiama il time out medico ed esce con il saturimetro al dito. Riprende il match con Medvedev
Attimi di paura per Jannik Sinner durante i quarti di finale di Wimbledon. Al terzo set contro Medvedev ha chiesto il time out medico. Al medico ha spiegato di avere giramenti di testa. L’italiano ha lasciato momentaneamente il campo insieme al medico con il saturimetro al dito.
L’italiano ha vinto il primo set dopo un tie break al cardiopalma, 9-7 il punteggio finale. Poi Medvedev ha fatto suo il secondo set (6-4). Durante il terzo set, Sinner ha iniziato ad accusare malessere. Ha chiamato il time out dopo il terzo game, sul punteggio di 2-1 per Medvedev.
Jannik Sinner ne se sent pas bien et fait appel au médecin. 🤒#Wimbledon pic.twitter.com/pEfCgACI9v
— Univers Tennis 🎾 (@UniversTennis) July 9, 2024
Dopo 11 minuti abbondanti di interruzione, riprende il match.
Sinner batte anche i calciatori, 18 milioni di pagine viste in 90 giorni
Jannik Sinner è davvero il numero 1 sotto molti aspetti. Il tennista italiano tiene banco non solo sui campi di Wimbledon, m anche sui quotidiani e i social media. A decretarlo, come riporta la Gazzetta dello Sport, è la piattaforma Taboola che ha analizzato i dati sulle visualizzazioni delle pagine di tutti gli editori italiani del proprio network.
Considerando un lasso di tempo di 90 giorni il tennista italiano ha accumulato 18 milioni di pagine viste, staccando la concorrenza. Dietro di lui altri sportivi molto amati, come Charles Leclerc, secondo, è a quota 3,2 milioni. Ci sono poi Alcaraz (2,7), Pogacar (1,3), Tamberi, Berrettini e Donnarumma (1,1), Jacobs (1). Sotto il milione Ronaldo (842mila), Calafiori (757mila), Barella (526mila) e Mbappé (487mila).
Quello che salta subito agli occhi è la quasi completa assenza di calciatori, almeno nelle prime posizioni. Fanno eccezione il c.t. della Nazionale Luciano Spalletti che è a 3 milioni e Donnarumma, il portiere della Nazionale che ha fatto innamorare i tifosi.
Sinner dunque non vince solo nel tennis, ma in generale nel mondo e segna il suo punto più importante contro il pallone