ilNapolista

Di Lorenzo, il Napoli non ha provato a convincerlo. De Rossi lo ha chiamato, lo vuole a Roma (Il Messaggero)

Servono 20 milioni per il suo cartellino. Su di lui anche Inter, Atletico Madrid e Juventus. De Rossi lo ha conosciuto in Nazionale

Di Lorenzo, il Napoli non ha provato a convincerlo. De Rossi lo ha chiamato, lo vuole a Roma (Il Messaggero)
Ci Napoli 29/10/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Di Lorenzo, il Napoli non ha provato a convincerlo. De Rossi lo ha chiamato, lo vuole a Roma (Il Messaggero)

Scrive Il Messaggero che la Roma sta cercando un terzino destro (anche più di uno) di qualità.

Tra i profili ai primi posti, se non al primo, c’è Giovanni Di Lorenzo.

Da circa un mese ha palesato malumori chiedendo al Napoli di essere ceduto. (…) Ha trovato la comprensione degli azzurri che non hanno messo ostacoli, né provato a convincerlo a rimanere, ma il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni. Inoltre, guadagna circa 3 milioni di stipendio a stagione. Il profilo per la Roma è quello giusto, ma ci sarà da capire se i giallorossi saranno pronti a un investimento ingente sulla fascia destra bruciando parte del budget per l’intero mercato. Sul di lui ci sarebbero anche Inter, Atletico Madrid e Juventus.

Di Lorenzo piace moltissimo a De Rossi. I due hanno lavorato assieme durante Euro 2021 e Daniele lo ha anche recentemente chiamato per informarsi sulla sua situazione.

Cosa ha scritto ieri il Napolista di Di Lorenzo alla Roma

La Roma è una piazza calda anche per un’altra pista Napoli, quella relativa alla eventuale cessione di Giovanni Di Lorenzo. Piace molto a De Rossi che lo stima. Adesso il capitano ha chiesto la cessione. Vediamo. Conte potrebbe convincerlo a restare. Sempre se volesse.

ilnapolista © riproduzione riservata