Mentre lanciava dell’acqua sugli spalti in reazione agli insulti, il calciatore Hamdallah è stato colpito da un tifoso

Clamoroso quanto successo ieri sera alla finale di Supercoppa d’Arabia tra l’Al-Ittihad e Al-Hial: un tifoso ha preso a frustate il calciatore Abderrazak Hamdallah. A fine partita il giocatore dell’Al-Ittihad ha reagito a degli insulti gettando dell’acqua sugli spalti. Hamdallah è stato poi insultato e colpito da uno dei tifosi.
Supercoppa d’Arabia: Hamdallah aggedito, era stato l’unico a segnare per la squadra
L’Al-Ittihad, club in cui gioca Benzema, aveva appena perso la finale di Supercoppa d’Arabia per 1-4 e l’unico gol della squadra era stato segnato proprio da Hamdallah.
A spectator attacked Al Ittihad player Abderrazak Hamdallah with a whip during a confrontation after the team’s Saudi Super Cup final defeat to Al Hilal. Video shows the striker being assaulted after throwing water at the fan. pic.twitter.com/l7xMWCSAVV
— AJE Sport (@AJE_Sport) April 12, 2024
Benzema parla della sua esperienza all’Al-Ittihad
Il match della Saudi Pro League tra Al Ittihad e Al Taawon si è concluso con uno scialbo 0-0. La squadra di Karim Benzema è quarta in classifica, a -18 dal secondo posto (che significa Champions asiatica) e mancano 7 partite alla fine del campionato. Il campione francese ha rilasciato un’intervista nel post-partita dove ha speso delle parole sul match e sul suo futuro.
Perché non vediamo più il Benzema del Real Madrid?
«Perché non è lo stesso club, né gli stessi giocatori. Ho bisogno di aiuto in campo, non posso vincere da solo. Spero di concludere bene la stagione».
Si è già parlato spesso di un possibile addio in estate da parte del francese, dopo una sola stagione in Arabia:
«Vedremo. Per me la cosa più importante è vivermi il presente… vedremo cosa succederà in futuro».