Osimhen, tutto lascia pensare che non sarà convocato (Sky Sport)

È arrivato questo pomeriggio a Castel Volturno quando i compagni stavano cominciando l'allenamento. Ha svolto lavoro personalizzato

Il Napoli osimhen

As Roma 23/12/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: espulsione Victor Osimhen

Osimhen, tutto lascia pensare che Osimhen non sarà convocato. Lo ha detto Massimo Ugolini a Sky Sport.

Ha detto Ugolini:

«Osimhen è arrivato questo pomeriggio a Castel Volturno quando i compagni stavano cominciando l’allenamento. Ha svolto lavoro personalizzato, Mazzarri valuterà se portarlo in panchina o meno. Il calciatore arriva da 50 giorni di Coppa d’Africa, ha affrontato un viaggio molto molto lungo. Non è dato di sapere se sarà convocato. Tutto lascia pensare che il giocatore non sia convocato. È una valutazione che farà lo staff tecnico, lo sapremo tra pochissimo. Sarà a disposizione dell’allenatore nella sfida di mercoledì col Barcellona».

Osimhen non verrà convocato per Napoli-Genoa. Il club non vuole rischiare di forzare il rientro di Osimhen, soprattutto ora che si avvicina la sfida di Champions con il Barcellona.

Osimhen non sarà convocato per Napoli-Genoa (TvPlay)

Lo scrive TvPlay:

Come affermato da Ciro Troise per TvPlay, però, Osimhen non sarà convocato per la partita Napoli-Genoa. Nessuno della società vuole infatti prendersi rischi, motivo per cui il bomber nigeriano si allenerà per ritrovare la condizione migliore in vista del match di mercoledì contro il Barcellona valido per gli ottavi di finale di Champions League“.

Victor è arrivato oggi a Castel Volturno

Come riporta Sky Sport l’attaccante nigeriano è arrivato nel primo pomeriggio a Castel Volturno per essere sottoposto ad ulteriori controlli medici, dopo quelli approntati ieri sera a casa sua.

“L’attaccante nigeriano è arrivato al Konami Training Center poco dopo le 15. Il classe 1998 dovrà ora testare le sue condizioni fisiche dopo le fatiche della Coppa d’Africa. Osimhen è tornato a lavorare con la squadra dopo oltre 50 giorni d’assenza. Ora spetterà a Mazzarri e lo staff sanitario azzurro capire se potrà essere a disposizione per la gara contro il Genoa”

Correlate