ilNapolista

Corbo: «Osimhen? C’è il dubbio di un colpevole ritardo. Il presidente stavolta intervenga»

A Kiss Kiss Napoli: «Tre condizioni per la Champions. Si decida un modulo definitivo, il presidente si concentri sulla squadra e Osimhen coinvolga i compagni»

Corbo: «Osimhen? C’è il dubbio di un colpevole ritardo. Il presidente stavolta intervenga»
Ci Napoli 19/12/2023 - Coppa Italia / Napoli-Frosinone / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: delusione Victor Osimhen

A Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonio Corbo, editorialista di Repubblica. Il giornalista ha commentato la notizia di giornata con il ritardo del volo di Osimhen. Poi ha anche parlato della possibilità per il Napoli di arrivare al quarto posto. L’obiettivo si può ancora raggiungere ma per Corbo sono necessarie tre condizioni.

Corbo: «C’è il dubbio di un colpevole ritardo»

Corbo sul ritardo di Osimhen. L’attaccante del Napoli doveva ritornare a Castel Volturno in giornata. Purtroppo il ritardo di un volo ha fatto slittare l’arrivo di Victor che ha perso così la coincidenza per arrivare a Napoli. Il pensiero del giornalista:

«Osimhen? E’ giusto che il presidente stavolta intervenga. C’è il dubbio di un colpevole ritardo».

Poi, sulla possibilità di qualificarsi in Champions, dice:

«Il Napoli può ancora arrivare alla qualificazione Champions, ma occorrono tre condizioni. La prima è che si decida per un modulo definitivo e che si indovini; la seconda è che il presidente deve concentrarsi sulla squadra, con un silenzio costruttivo, e non sullo stadio; la terza è che Osimhen si concentri su questo sogno e coinvolga i suoi compagni, com’è accaduto lo scorso anno con lo Scudetto».

Osimhen non ci sarà col Genoa. Col Barcellona sarà la sua notte (Sky Sport)

Non era dunque un azzardo la battuta di questa mattina sulla Gazzetta dello Sport sul ritorno di Osimhen al Napoli. L’attaccante nigeriano, atteso questa mattina, non è arrivato a causa di un ritardo dei voli e il suo rientro rischia di diventare un nuovo caso.

A Sky Francesco Modugno:

«Volo partito in ritardo da Laghos e coincidenza persa per Victor Osimhen, anche le comunicazione della compagnia aerea sono poco chiare. Stiamo provando a ricostruire perché tutti lo attendono e la speranza ora è riaverlo nel pomeriggio. Maledetti viaggi di Victor che sono sempre complicati e lenti. Era già da verificare che potesse giocare col Genoa. Se torna insieme serata c’è da smaltire lo stress e il viaggio, quindi quella col Barcellona diventerà la sua notte»

ilnapolista © riproduzione riservata