Su Dazn la diretta in esclusiva della partita a partire dalle 18:00. Mazzarri potrebbe tornare al 4-3-3 con Raspadori punta centrale.

Lazio e Napoli a confronto domani sera. All’Olimpico Lazio-Napoli è un big match fondamentale per entrambe le squadre. Sarri vuole i tre punti per allungare la striscia positiva in campionato e confermarsi nella corsa Champions. Mazzarri vuole rilanciare la sua squadra dopo le ottime prestazione in Supercoppa e continuare la rincorsa al quarto posto che al momento dista cinque punti. è tempo di rituffarsi sul campionato di Serie A e riprendere la corsa verso il quarto posto.
All’andata al Maradona la Lazio si impose a sorpresa per 2-0 grazie al colpo di tacco di Luis Alberto e al sinistro vincente di Kamada. Inutile il momentaneo pareggio di Zielinski, con netta deviazione di Romagnoli.
Dove vedere Lazio-Napoli in tv e streaming
Lazio-Napoli si gioca all’Olimpico domenica 28 gennaio alle ore 18. Sono diffidati per entrambe le squadre: Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Mazzocchi, Cataldi, Rovella, Vecino, Pellegrini. A trasmettere la diretta della partita è in esclusiva la piattaforma di streaming video Dazn.
Per poter vedere la partita è necessario un abbonamento alla piattaforma. Gli abbonati possono sintonizzarsi sulla partita da SmartTv (Televisore di ultima generazione dotato di un collegamento a internet), oppure attraverso smartphone, pc o tablet.
Mazzarri potrebbe tornare al 4-3-3 con Raspadori e Lindstrom titolari (Gazzetta)
Domenica 28 gennaio alle 18 Lazio e Napoli si affronteranno all’Olimpico di Roma. Il match valido per la ventiduesima giornata di campionato sarà visibile sulla piattaforma Dazn.
Il Napoli di Mazzarri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dovrebbe schierarsi con un 4-3-3: davanti a Gollini, difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui; centrocampo con Lobotka, Zielinski e Gaetano (che sostituirà Anguissa impegnato in Coppa d’Africa e Cajuste squalificato). Nel tridente davanti non ci saranno Osimhen (in Coppa d’Africa) e Kvaratskhelia e Simeone, squalificati; Mazzarri potrebbe lanciare Lindstrom a sinistra dal primo minuto, con Raspadori centravanti e Politano sulla destra.
Modulo speculare per la Lazio di Sarri. Provedel in porta e difesa a quattro con Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. A centrocampo Rovella, Guendouzi e Luis Alberto; in attacco Isaksen, Castellanos e Felipe Anderson. Per i biancocelesti squalificati Immobile e Zaccagni.